Hotel Ristorante Da Mimmo 2 stelle - hotel bellaria igea marina

Tempo Libero

A solo 100mt dall'hotel, è situato un circolo velico dotato di scuola e noleggio di surf e wind-surf, canoe. Poco distante il circolo sportivo Polo Est, organizza manifestazioni sportive e tornei.
Per allietare le vostre serate, di fronte all'hotel, direttamente sulla spiaggia il Beky Bay organizza musica dal vivo, concerti e spettacoli comici.
Inoltre il Parco Gelso offre la possibilità di percorrere una lunga passeggiata attraverso i viali alberati costeggiando l'elegante lago. All'interno del parco è ubicato un nuovo Centro Sportivo il quale dispone di centro benessere, piscina al coperto, palestra e corsi sportivi.
La riviera famosa per i numerosi parchi divertimento circostanti, dà la possibilità di agevolazioni e gite organizzate per la visita nel nostro splendido entroterra ricco di storia e tradizione.
Escursioni in barca lungo la nostra costa. Fiera di Rimini a soli 8 km distanza.

La Riviera Adriatica è senza dubbio la zona più ricca di divertimenti infatti in un'area di poche decine di chilometri c'è la più alta concentrazione di Parchi del divertimento di tutta Europa.

È denominata "La Riviera dei Parchi": un turbinio di emozioni uniche! Fantastici acquari, meravigliosi delfinari, divertenti parchi acquatici, esclusivi parchi tematici che entusiasmamo grandi e piccini. Venite anche voi nella spettacolare e avvolgente atmosfera della Riviera romagnola!

Mirabilandia - Ravenna
Mirabilandia è il più grande Parco in Romagna, è uno dei più importanti in Italia ed Europa. Mirabilandia è diviso in aree tematiche e quella dedicata ai più piccoli è denominata Bimbopoli. Ci sono 40 attrazioni aperte a tutti e durante la giornata si svolgono spettacoli in una cornice creata da aree verdi e specchi d'acqua.

Atlantica - Cesenatico
Uno dei parchi d'attrazione e richiamo della riviera adriatica più importanti, visitato ogni estate da turisti italiani ed europei è Atlantica. Simbolo distintivo del parco è la grande balena blu posta all'ingresso del parco dove i bambini possono divertirsi attraversandone la pancia su colorati gommoni.

Delfinario - Rimini
Dai un'occhiata sott'acqua e ammira l'agile nuoto dei delfini. Socievoli ed intelligentissime creature marine, i delfini sanno suscitare profonde emozioni e curiosità. Il Delfinario di RIMINI ospita un gruppo di delfini appartenenti alla specie "Tursiops truncatus" composto da femmine, maschi adulti e dai loro piccoli.

Italia in Miniatura - Rimini
Un'emozione unica esplorando il patrimonio culturale italiano ed europeo. Il parco offre oltre 270 perfette riproduzioni in scala di monumenti e capolavori architettonici. Assaporare il raro piacere di capire e scoprire, grazie ad un inedito mix di attrazioni e giochi: questa e l'Italia in Miniatura!

Fiabilandia - Rimini
Fiabilandia si estende su un'area di 120.000 metri quadrati. È il più grande parco interamente dedicato ai bambini più piccoli, indimenticabili sono il Castello di Mago Merlino ed il Bruco Mela. All'interno si trova un'apposita struttura dove si alternano mostre di carattere didattico e formativo.

Aquafan - Riccione
Aquafan, è celebrato come il più importante parco acquatico d'Europa. La sua fama è dovuta anche alla presenza attiva di Radio Dee Jay: punto di incontro dei giovani e prima radio privata in fatto di ascolti. Aquafan accende la sera con la discoteca Walky Cup, famosa in tutta la Riviera Romagnola.

Imax - Riccione
Grazie al suo schermo panoramico di 600 mq, alto come 7 piani di un palazzo, IMAX è il cinema in extralarge. Un viaggio meraviglioso nello spazio, una scalata in cima all'Everest, una discesa negli abissi marini, un incontro 3D con il tirannosauro Rex... in Imax è tutto vero. Imax: il cinema come non i era mai visto!

Oltremare - Riccione
Oltremare è il nuovo parco tematico sulla collina di Riccione, a fianco di Aquafan. Aperto 12 mesi all'anno, Oltremare è il risultato di un investimento di oltre 70 milioni di euro realizzato da realtà imprenditoriali presenti da molti anni nel territorio: Aquafan e Delphinarium Riccione.

Rimini
Rimini
Situata nel centro dell' Italia e ben collegata alle principali città europee, Rimini è l'emblema e il luogo ideale del turismo diversificato. Rimini, antica e moderna, popolare e di cultura, spettacolare e artigianale è stata cantata e immortalata da quel gran Maestro del cinema italiano che è stato Federico Fellini, il quale con la sua arte ne ha esportato il mito in tutto il mondo.
San Marino
San Marino
A 750 metri d'altezza, nel più antico e piccolo Stato Sovrano del mondo che da secoli mantiene la sua libertà e indipendenza, ci si trova già all'estero. Sul monte Titano svettano i profili delle sue tre torri sormontate a penna, (la Guaita, la Cesta e il Montale) simbolo della Repubblica che vanta, tra le tante glorie, una notevole storia e tradizione filatelica e numismatica, assai apprezzate in tutto il mondo.



Santarcangelo
Santarcangelo
Una porta sul passato, un paese un pò speciale, una perla nella Valmarecchia "dei poeti": questa è Santarcangelo! Ed è qui che i poeti del "Circal de giudeizi" si trovano, insieme al loro caposcuola Tonino Guerra. Tappe d'obbligo la Rocca Malatestiana, il Convento dei Cappuccini, la Pescheria ottocentesca, l'Arco e la Piazza dedicata a Papa Ganganelli, le "misteriose" grotte tufacee e i negozi d'artigianato del ferro battuto e della stampa a ruggine delle tele.
San Leo

San Leo
Nel cuore della Valmarecchia, su un colle di 600 metri, c'è San Leo, capitale storica dei Montefeltro. Oltre che per la Fortezza, la Pieve e il Duomo, San Leo è nota anche per quel misterioso e affascinante personaggio che fu il Conte "alchimista" Cagliostro, imprigionato nel Forte e lì morto nel 1795.
Verucchio

Verucchio
Domina in posizione strategica lo splendido panorama della Valmarecchia. Da vedere, oltre alla Rocca, la Collegiata dei Santi Martino e Francesco D'Assisi e il Museo Civico Archeologico.
Gradara
Gradara
Classico borgo antico, racchiuso da una lunga cinta muraria dove l'imponente castello completa il centro medievale. La Rocca fu ultimata dai Malatesta tra il 1307 e il 1325 e in seguito restaurata più volte. Vuole la leggenda che, proprio a Gradara, Casa Malatesta abbia vissuto la tragedia d'amore di Paolo e Francesca, cantata da Dante: "La bocca mi baciò tutta tremante..."


- Privacy Policy -
realizzazione siti internet rimini
Hotel Ristorante Da Mimmo 2 stelle - ristorante bellaria